Pronostici Europa League: quattro partite su cui puntare

James Forrest (Getty Images)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – La redazione di CmScommesse vi propone quattro vittorie casalinghe in altrettante partite di Europa League su cui puntare per provare a vincere:

STOKE CITY-MACCABI TEL AVIV 1

Partita sulla carta agevole par gli inglesi che partono con i favori del pronostico contro gli israeliani fermi ad un solo punto nel girone. Gli ospiti arrivano in Inghilterra col magro bottino di una vittoria nelle ultime cinque partite, mentre lo Stoke ha perso un solo match nell’ ultimo mese tra campionato e coppe nazionali, togliendosi anche la soddisfazione di fermare la corsa verso il titolo del Manchester United.

 

HANNOVER- FC COPENAGHEN 1

Sfida per il secondo posto ad Hannover tra i padroni di casa e i danesi dell’ Fc Copenaghen; il nostro consiglio è quello di puntare sul successo casalingo dei tedeschi che, sebbene stanno vivendo un periodo altalenante in campionato, in casa riescono sempre a dare del filo da torcere a chiunque come dimostrano le recenti vittorie su Borussia Dortmund e Werder Brema.

ATHLETIC BILBAO-SALISBURGO 1

Sfida inedita tra questi due club che mai prima d’ ora si erano incontrati in partite ufficiali: i favori del pronostico sono tutti dalla parte dell’ Athletic Bilbao capolista nel girone con 6 punti, 3 in più degli avversari. A discapito di una partenza a rilento in campionato i baschi stanno viaggiando spediti in Europa League come dimostra la vittoria nel precedente turno contro il più blasonato Paris Saint Germain. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria di Llorente e compagni i quali non perdono da ben quattro partite tra campionato ed Europa League.

 

RENNES-CELTIC 1

Entrambe ferme a un punto dopo due partite sia il Rennes che il Celtic hanno bisogno di smuovere una classifica quanto mai deficitaria. Il consiglio è quello di puntare sul successo dei transalpini che sia contro l’ Udinese che soprattutto tra le mura amiche contro l’ Atletico di Madrid hanno fatto vedere di poter lottare almeno per il secondo posto.

Riepilogo:

Stoke City-Maccabi Tel Aviv 1 1,50

Hannover-Fc Copenaghen 1 1,70

Athletic Bilbao-Salisburgo 1 1,35

Rennes-Celtic 1 1,60

Quota complessiva: 5,50 circa

Gestione cookie