Serbia-Italia, le probabili formazioni

CALCIO EURO 2012 SERBIA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI / BELGRADO (Serbia)- Nella bolgia del ‘Crvena Zvezda Stadion‘ (meglio conosciuto come ‘Marakanà’) l’Italia di Cesare Prandelli cerca conferme per continunare uno straordinario 2011 che ha portato la qualificazione anticipata ad Euro 2012 e alla prestigiosa vittoria di Bari in amichevole contro la Spagna campione del mondo. E’ proprio per questo che l’ex tecnico della Fiorentina non metterà campo una formazione sperimentale ma si giocherà la partita con gli uomini migliori. Dall’altra parte Vladimir Petrovic sa bene che per arrivare al secondo posto e quindi giocarsi la possibilità di essere in Polonia ed Ucraina quest’estate può solo vincere. Una sconfitta od un pareggio alimenterebbero le speranze di Slovenia ed Estonia ed inoltre c’è da riscattare l’orgoglio di una nazione vituperato dalla pessima figura della partita d’andata. Vediamo di seguito le probabili formazioni.

SERBIA (4-2-3-1): Jorgacevic; Ivanovic, Subotic, Rajkovic, Kolarov; Stankovic, Petrovic; Krasic, Tosic, Jovanovic; Zigic. All. Petrovic.

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Rossi, Cassano. All. Prandelli.

Gestione cookie