Calciomercato Roma, Inter e Milan, le parole di Figer su Casemiro e Lucas

MERCATO ROMA, JUVENTUS E MILAN LUCAS E CASEMIRO / SAN PAOLO (Brasile) –Lucas e Casemiro solo altri due talenti verdeoro che quest’anno potrebbero rimanare in Patria. Dopo le parole di Edu Gaspar, ds del Corinthians, su Paulinho in esclusiva aCalciomercato.it, sono arrivate, infatti, quelle di un esperto procuratore brasiliano e mediatore sulll’asse San Paolo-Italia come Juan Figer a raffreddare gli entusiasmi per le promesse verdeoro.

LUCAS, centrocampista offensivo classe ’92- “Ho letto anche io di questo interessamento della Roma e altre società italiane (Inter ndr) però sarà difficile per i giallorossi comprare il giocatore visto che il San Paolo ha intenzione di trattenerlo almeno per un altro anno per valorizzarlo. Da qui a dodici mesi infatti il suo prezzo può ulteriormente salire, come appunto spera il club verdeoro”

CASEMIRO, centrocampista classe ’92 – “Tutti vogliono Casemiro. Ho saputo dell’interessamento dei club italiani (Inter e Milan ndr), ma anche lui ha un prezzo importante. Il mercato è aperto e può succedere di tutto, ma non sarà facile strappare il giocatore al San Paolo”.

 

Gestione cookie