Mercato Juventus, le ultime su Mazzarri, Conte, Aguero e Buffon

SPECIALE MERCATO JUVE / ROMA – Continua il toto-mercato per la Juventus. Al centro dell’attenzione c’è, in questo momento, la questione allenatore. Senza trascurare però i grandi nomi promessi da Marotta.

MAZZARRI – Il tecnico del Napoli si cela dietro dichiarazioni di facciata, ma il suo atteggiamento non lascia tranquilli i tifosi partenopei. Le possibilità di vederlo sulla panchina della Juventus ci sono, anche se è da chiarire il suo rapporto con Marotta.

CONTE – Torna prepotentemente la candidatura dell’ex capitano bianconero, ad un passo dalla serie A con il suo Siena. Sarebbe di certo quello con le motivazioni più elevate e con il maggiore appoggio dei tifosi.

AGUERO – L’attaccante dell’Atletico Madrid sembra in questo momento la prima scelta dei dirigenti juventini, appoggiata anche dalle dichiarazioni di Chiellini. Il costo è elevato e bisognerà valutare l’effettiva disponibilità a cederlo degli spagnoli.

BUFFON – Nel frattempo si raffredda la pista che porterebbe il numero uno della Nazionale a vestira la maglia della Roma. Il suo procuratore smentisce l’esistenza di una trattativa, anche se nella Capitale danno già per fatto l’affare.

Gestione cookie