Mercato Juventus: la lista della spesa di Capello

MERCATO JUVENTUS FABIO CAPELLO / TORINO

Fonti interne al club più titolato d’Italia confermano ulteriormente le ultime voci, riportate anche su “Tuttosport”, che vogliono Fabio Capello sempre in contatto diretto con la dirigenza juventina. Infatti Don Fabio, forte della sua esperienza inglese, avrebbe addirittura consigliato alcuni acquisti made in England, per il prossimo mercato bianconero:

1 – Aaron Lennon, classe 1987, ala del Tottenham e punto fermo della Nazionale inglese. Famoso per il sua velocità, possiede uno scatto fulminante grazie al suo corpo esile di fatti è il giocatore più basso di tutta la Premier League.

2 – Jack Wilshere, classe 1992, giovane centrocampista mancino dell’Arsenal. Considerato tra le migliori promesse della Premier, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e possiede un ottimo tiro dalla distanza.

3 – Leighton John Baines, classe 1984, milita nell’Everton nel ruolo di terzino ed è seguito da moltissime squadre di Premier e del resto d’Europa. Valutato intorno ai 10/15 milioni di euro.

4 – Glen Johnson, classe 1984, difensore del Liverpool e titolare inamovibile nella selezione di Capello. Può giocare sia da centrale sia come laterale di difesa. I Reds l’hanno acquistato 2 anni fa dal Portsmouth per 17 milioni di sterline.

Questi sono i nomi suggeriti da Capello e proprio il suo aiuto potrebbe convincere gli inglesi a sbarcare in Italia, specialmente Baines e Lennon, seguiti da tempo dalla Juventus.

R.F.

Gestione cookie