MERCATO REAL MADRID: Pepe non rinnova, Inter e Milan pronte!

MERCATO PEPE INTER MILAN / MADRID (Spagna)

Secondo “il Corriere dello Sport” il difensore brasiliano naturalizzato portoghese Kepler Laveran Lima Ferreira, meglio conosciuto come Pepe, è in rotta definitiva con los galacticos.
Il rinnovo proposto dal Real Madrid a 3,5 milioni a stagione, non è stato gradito dal difensore che vorrebbe recepire almeno come i compagni di squadra Ozil e Benzema, circa un milione in più.
Difficile arrivare ad un accorto tra le parti, il ritorno del presidente Florentino Perez ha instaurato una nuova severa politica sui tetti massimi d’ingaggio dei blancos.
Quindi si intravedono orizzonti italiani per Pepe, anzi orizzonti milanesi visto che potrebbe scatenarsi un derby di mercato tra Inter e Milan per assicurarsi il difensore della nazionale portoghese. I nerazzurri gli garantirebbero lo stipendio richiesto e Moratti potrebbe convincere le merengues con 15 milioni di euro, anche se Mourinho dichiara Pepe intoccabile. I rossoneri non staranno a guardare visto che ritengono il portoghese l’elemento ideale per completare il reparto difensivo insieme a Mexes.

R.F.