Inter, quattro giornate di stop a Chivu. Inter non fa ricorso

INTER SQUALIFICA CHIVU 4 TURNI BRANCA / MILANO – Ore 18.45 –Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha fatto sapere che non presenterà ricorso avverso la squalifica di quattro giornate inflitte a Chivu:

“La società ha apprezzato la sincerità con la quale Cristian Chivu ha chiesto scusa a tutti dopo l’episodio del secondo tempo di Bari-Inter. Nonostante la gravità della sanzione inflitta, F.C. Internazionale non proporrà ricorso, così accettando le decisioni del Giudice Sportivo”.

Ore 15.00 – A margine della conferenza stampa di presentazione di Nagatomo, il Direttore dell’Area Tecnica Marco Branca è intervenuto in merito alla squalifica diChivu, aprendo le porte ad un possibile ricorso. “Abbiamo saputo della notizia poco fa – ha spiegato il dirigente, come riporta ‘Repubblica’ – non abbiamo ancora preso nessuna posizione. Vedremo se fare ricorso. Multa al giocatore? Queste sono cose nostre”.

Ore 13.40 – Dopo le polemiche riguardanti la partita di ieri sera e il pugno sferrato daChivu a Marco Rossi, non sanzionato durante la gara, per il difensore romeno è arrivata la squalifica tramite prova tv. Il nerazzurro, infatti, come riporta il giudice sportivo, salterà i prossimi quattro turni di campionato, che comprendono le importanti sfide contro Roma e Juventus. Il giocatore tornerà a disposizione per la gara esterna contro la Sampdoria.

Gestione cookie