Diretta Cessione Roma, concluso incontro Unicredit-Sensi: si attende il comunicato

CESSIONE ROMA VERTICE IN CORSO UNICREDIT / ROMA – Dopo il comunicato di stamane dell’Italpetroli, in cui si rivelava che fra le cinque offerte arrivate per l’acquisto della Roma non c’è mai stato il fondo Aabar, è in corso negli uffici diUnicredit un vertice fra gli esponenti dell’istituto bancario, (Piergiorgio Peluso e Paolo Fiorentino), un rappresentante della Rotschild (Alessandro Daffinà) e i componenti del cda di Roma 2000 (Attilio Zimatore, Rosella Sensi e Antonio Muto). Il meeting serve per analizzare le proposte arrivate sul tavolo Rotschild.

Ore 17.10 – Romanews.eu informa che il dottor Zimatore, al momento dell’uscita dagli uffici dove si è tenuto l’incontro, avrebbe affermato che tra circa due oreCompagnia Italpetroli dovrebbe diramare un comunicato riguardo l’esito del meeting odierno. Riguardo la natura delle offerte non trapelano sostanziali novità rispetto quanto anticipato nei giorni scorsi. Una delle cinque proposte presentate all’advisor Rotschild sarebbe meno rilevante rispetto alle altre e quindi potrebbe non essere presa in considerazione. I vertici della banca che sta curando la vendita del club giallorosso, nei prossimi giorni dovrebbero incontrare singolarmente i potenziali acquirenti.

Ore 16.40 – Rosella Sensi lascia gli uffici di Via Minghetti da un’uscita secondaria, senza commentare l’incontro ma dicendosi “dispiaciuta per il pareggio di ieri col Brescia“.

Ore 14.00 Romanews.eu informa che in via Minghetti, sede Unicredit, è arrivata la presidente giallorossa Sensi ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti.

Gestione cookie