Mercato Inter, Pazzini e’ ufficialmente nerazzurro. Alla Sampdoria va Biabiany

MERCATO INTER PAZZINI / MILANO – Dopo aver seguito con aggiornamenti in tempo reali l’accordo tra la Sampdoria e l’Inter per Pazzini, Calciomercato.it continuerà anche oggi con la diretta dall’Executive sugli aggiornamenti che riguardano il prossimo attaccante nerazzurro.

Ore 16.31 – Arriva l’ufficialità dal sito dei nerazzurri: “Giampaolo Pazzini è dell’Inter. L’attaccante, 26 anni, 64 gol in serie A, è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria e ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2015. Alla Sampdoria, con la stessa formula, è stato ceduto Ludovic Jonathan Biabiany“. Domani la presentazione alla stampa.

Ore 15.25 – Pazzini è giunto negli uffici del vicepresidente dell’Inter Ghelfi, secondo quanto riferito da ‘Sky’

Ore 14.50 – È il 7 il numero scelto da Pazzini per la sua nuova avventura in nerazzurro.

Ore 14.35 – Da quanto riferisce ‘Sky’ dopo un leggero allenamento e il pranzo con i nuovi compagni, Pazzini ha lasciato la Pinetina senza rilasciare dichiarazioni. Tra poco dovrebbe essere l’ufficializzazione.

Ore 13.05 – ‘Sky’ riferisce che l’attaccante della Nazionale arrivato alla Pinetina alle 11.50, è già impegnato con gli allenamenti agli ordini di Leonardo.

Ore 12.00 – Tullio Tinti, agente del Pazzo, ha raggiunto l’Ata Hotel Executive.

Ore 11.50 – E’ arrivato alla Pinetina di Appiano Gentile. Giampaolo Pazzini è sempre più ad un passo dall’Inter. Dopo le visite mediche sostenute ora all’attaccante ormai ex Sampdoria manca soltanto la firma sul contratto. A lasciare la Pinetina è invece stato Jonathan Biabiany che si è trasferito proprio ai blucerchiati. Pazzini firmerà con l’Inter fino a giugno 2015.

Ore 9.15 – Terminate le visite mediche per Giampaolo Pazzini. A breve l’attaccante toscano, classe 1984, metterà la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 2015.

Gestione cookie