MERCATO INTER / MILANO – Ore 18.20 – Tullio Tinti, uno dei procuratori di Pazzini, ha da poco abbandonato la sede dell’Inter dove era giunto per trattare l’ingaggio del calciatore.
Ore 17.45 – Manca veramente poco alla definizione della trattativa: trovato l’accordo tra l’Inter e la Sampdoria a cui andranno 13 milioni più Biabiany. Davide Torchia, procuratore di Pazzini, è arrivato all’Ata Hotel Executive per siglare l’accordo con i nerazzurri.
Ore 16.20 – Marco Materazzi apre le porte di Appiano Gentile a Pazzini, possibile prossimo acquisto dell’Inter: “E’ uno che non ha paura del sottoscritto, quando è in campo dà battaglia a giocatori come Samuel e Zanetti“. Poi il difensore ha ricordato la doppietta dell’attaccante doriano contro la Roma, che l’anno scorso agevolò la corsa scudetto dei nerazzurri: “In realtà era già nerazzurro l’anno scorso. Quello scudetto è nostro e Pazzini ha fatto semplicemente il suo dovere, portando la sua squadra in Champions“.
Ore 14.55 – Il Presidente Massimo Moratti, uscendo dagli uffici della Saras, non si pronuncia sui movimenti di mercato della sua Inter e sul possibile arrivo di Pazzinidice: “Non so nulla, ho altro da fare”.
Ore 13.45 – Come confermano indiscrezioni di Calciomercato.it, è in corso in queste ore un incontro tra Sampdoria e Inter per il cartellino di Giampaolo Pazzini: le parti sembrano ore piu’ vicine.
Ore 12.00 – Giampaolo Pazzini aspetta con ansia – riportano indiscrezioni diCalciomercato.it – di conoscere il suo futuro. L’attaccante doriano ha dato la sua disponibilità al ds Branca, ma manca l’accordo tra il club doriano e quello nerazzurro sulle cifre: tra le parti c’è ancora una differenza economica di 3 mln di euro. Un gap colmabile anche se Garrone si trova costretto ora a cercare un sostituto all’altezza. Nel frattempo Tullio Tinti, agente del giocatore e anche di Matri (alto obiettivo di Moratti), si trova all‘Ata Hotel Executive dove è in corso la sessione del calciomercato. Nessun commento da parte sua – come da prassi – ma del resto lui l’intesa con il Moratti l‘ha trovata da tempo.