Calciomercato Serie A, le trattative del 22 gennaio

CALCIOMERCATO SERIE A / ROMA – Mancano solo otto giorni alla chiusura della sessione invernale delcalciomercato e le trattative si fanno sempre più avvincenti e clamorose. IlMilan, ad esempio, sembra aver dimenticato gli obiettivi di qualche giorno fa, Criscito e Lazzari, per concentrarsi sul talento olandese dell’Ajax Emanuelson, ma sono tanti i colpi di scena che ancora si prospettano in queste ore.

MILAN

Con Criscito incedibile e Ziegler verso la Lazio, i Rossoneri sono vicinissimi a chiudere per il centrocampista dell’Ajax Emanuelson. L’ufficialità è attesa tra poche ore. Salta la pista Lazzari.

INTER

Lasciato partire Muntari verso il Sunderland, l’Inter guarda al futuro puntando fortesull’attaccante Castaignos del Feyenoord.

JUVENTUS

Archiviato il dilemma punte, Del Neri accoglierà tra qualche giorno un rinforzo in difesa, si tratta di Barzagli.

LAZIO

Presentato Sculli, i biancocelesti pensano alla difesa. Ziegler è l’obiettivo principale.

ROMA

In attesa di conoscere nuovi dettagli sul futuro societario, la Roma sonda il mercato e, in particolare, la situazione dello sloveno Birsa.

NAPOLI

Prosegue la trattativa per il difensore spagnolo Victor Ruiz, in alternativa, gli azzurri potrebbero virare su Papastathopoulos del Milan.

GENOA

Dopo Floro Flores, il ‘Grifone’ ha ufficializzato l’ingaggio del francese Konko dal Siviglia.

PALERMO

Non sarà un acquisto per l’immediato, ma l’attaccante del Novara Gonzalez parla già da rosanero e promette scintille.

Gestione cookie