PALLONE D’ORO / ZURIGO (Svizzera) – Grande attesa a Zurigo per la premiazione della nuova edizione del Pallone d’oro, quest’anno in mano alla Fifa. Il favorito è sempre lui, Iniesta, in ballottaggio con i compagni di squadra Xavi e Messi mentre il riconoscimento per il miglior allenatore verrà conteso da Mourinho, autore del Triplete con l’Inter la passata stagione, e del Bosque, vincitore del Mondiale con la suaSpagna. La premiazione avverrà alle ore 18.30 presso il ‘Kongresshaus’ di Zurigo (alle ore 15.00 saranno invece consegnati dei riconoscimenti alle maggiori rappresentanti del calcio femminile).
Ore 13.15 – Già affollatissima la sala stampa del ‘Kongresshaus’ di Zurigo dove è in programma la cerimonia del Pallone d’oro. Tra i più numerosi, chiaramente, i giornalisti spagnoli: il palco sarà infatti composto da tre rappresentanti blaugrana Iniesta, Xavi e Messi.
Ore 13.00 – Secondo le ultime indiscrezioni raccolte a Zurigo, dovrebbe vincere Mourinho il premio come miglior allenatore del 2010.
Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale con tutte le novita’ da Zurigo