CONSIGLI E FORMAZIONI BLACKBURN-SUNDERLAND – Partita tra due squadre ancora alla ricerca della giusta dimensione, soprattuto il Sunderland, capace di fermare le grandi ma anche di perdere con le piccole. Steve Bruce deve ancora impiegare Bardsley a sinistra per l’indisponibilità di Richardson, mentre in attacco preferito Welbeck, capace anche di maggiore copertura e di ripiegare a sinistra, a Asamoah Gyan. Allardyce fa ancora a meno di Nelsen e riaccentra Givet nel suo vero ruolo, mentre in attacco a destra ci sarà Emerton al posto di M.Diouf. Ecco le formazioni:
BLACKBURN: Robinson; M.Salgado, Samba, Givet, Olsson; Emerton, Jones, N’Zonzi, Pedersen, Diouf; Kalinic. All. Allardyce
SUNDERLAND: Mignolet; Onouha, Turner, Bramble, Bardsley; Al-Muhamadi, Cattermole, Henderson, Malbranque; D.Bent, Welbeck. All. Steve Bruce
Il Blackburn in casa è molto forte, puntando molto le squadre di Allardyce sull’apporto del pubblico, oltre che sulla fisicità dei suoi uomini. Risultati abbastanza altalenanti per Big Sam, anche se la costante sono i pochi gol segnati e subiti: la sua vittoria vale 2,10. Il Sunderland con le più piccole non sa vincere, meno che mai fuori casa, anche se ha la rosa per poterlo fare: il 2 viene pagato 3,40. Essendo due squadre che vivono secondo il motto “prima non prenderli e poi farli” è capace anche che si annullino a vicenda e che alla fine esca l’X, anche perchè, dati alla mano, sembrano due club molto affezionati al pareggio: scommettere su di esso vale 3,30.
Con BetClic 20 euro in omaggio…Clicca qui!