CONSIGLI FORMAZIONI ASTON VILLA-CHELSEA – Un Chelsea senza Drogba e Lampard tenta di allungare sulle inseguitrici di Manchester, impegnate l’una (lo United) oggi contro il Wba di Di Matteo e l’altra (il City) domani contro il Blackpool. Ancelotti deve rinunciare ai suoi due uomini più rappresentativi in attacco, oltre che ad Alex in difesa: al loro posto giocheranno Paulo Ferreira, Ramires e Kakuka. Anche Houllier deve fare a meno del suo attaccante principe Agbonlahor, sostituito da Carew, mentre a destra confermato il giovane Albrighton.
ASTON VILLA: Friedel; L.Young, Cuellar, Dunne, Warnock; Albrighton, Reo-Coker, S.Petrov, Downing; A.Young, Carew. All. Houllier
CHELSEA: Cech; Paulo Ferreira, Ivanovic, Terry, A.Cole; Mikel, Essien, Ramires; Kakuka, Anelka, Malouda. All. Ancelotti
Il Chelsea ha dimostrato che può vincere contro chiunque, anche se quando incontra squadre di un certo livello fa fatica (vedi il caso del City di Mancini) e senza Drogba lì davanti non è la stessa cosa: ecco che il pareggio non appare un risultato impossibile, pagato 3,40. L’Aston Villa è ottavo e ha dimostrato, dall’addio di O’Neill, di essere una buona squadra, anche se la mancanza di Agbonlahor lì davanti si fa sentire, soprattutto nel numero di gol segnati: la sua vittoria vale 4,50. Il Chelsea, con o senza Drogba e Lampard, è sempre la prima della classe e magari non vincerà 4-0 come sempre, ma un gol Anelka e co è quasi sicuro che lo segnino: avendo poi una difesa d’acciaio è capace che basti uno squillo per ottenere i tre punti. La vittoria dei Blues vale 1,80.
Con BetClic 20 euro in omaggio…Clicca Qui!