La Roma torna in campo dopo la sconfitta nel derby per affrontare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro lo Spezia.
Un avversario non certo semplice per i giallorossi, che non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’undici guidato da Italiano. Lo Spezia si sta ben disimpegnando in serie A, gioca bene e anche in trasferta ha raccolto dei risultati importanti. All’Olimpico avrà poco da perdere e proverà a regalarsi una serata magica. La Roma arriva a questo match dopo la disfatta con la Lazio e non si può permettere un’altra sconfitta. Un altro ko rischierebbe di far diventare ancora più rovente l’ambiente.
I PRONOSTICI DEL 19 GENNAIO
In casa Roma, così come in casa Spezia, è previsto un ampio turnover. Gli impegni di questo mese di gennaio sono tanti e si deve cercare di risparmiare le energie. Tra gli ospiti in campo anche l’ex Verde, recuperato Nzola ma dovrebbe andare in panchina. Fonseca in avanti punta su un trio tutto spagnolo e fa riposare Karsdorp, Villar e Veretout. Titolare Mancini, squalificato nella prossima di campionato.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Mayoral.
Spezia (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, Bastoni; Deiola, Ricci, Maggiore; Saponara, Galabinov, Verde.
E’ scontato dire che i pronostici siano dalla parte dei giallorossi, che hanno una rosa ampia e anche cambiando diversi uomini hanno dimostrato di sapersi districare bene tra i tanti impegni. Tuttavia a livello psicologico la squadra potrebbe accusare il colpo e i liguri potrebbero quantomeno andare a segno.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…