Italia-Moldavia è una amichevole internazionale che si giocherà il 7 ottobre alle ore 20.45. I pronostici e le probabili formazioni del match.
Per gli azzurri di Roberto Mancini questo è un altro test importante in vista delle partite della Nations League, vero, ma anche e soprattutto in vista degli Europei che saranno recuperati il prossimo anno. L’Italia si candida ad un ruolo da protagonista e il commissario tecnico deve valutare bene tutti i suoi uomini. Per questo motivo il numero di convocati per questo triplo impegno che attende la sua squadra è stato molto alto.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici sulla vincitrice dello scudetto
L’Italia contro la Moldavia ha sempre vinto nei quattro precedenti e soprattutto gli azzurri arrivano a questa sfida dopo prestazioni confortanti, basti pensare che va sempre a segno da 13 partite. Mancini ha preannunciato tante novità in conferenza stampa e dovrebbe dare spazio a chi poi probabilmente rimarrà fuori in Nations League. Quindi si dovrebbero vedere Sirigu tra i pali, Cristante in regia e Caputo al centro dell’attacco, supportato da Berardi e El Shaarawy.
ITALIA (4-3-3): Sirigu; D’Ambrosio, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy.
MOLDAVIA (5-4-1): Coselev; Platica, Mudra, Posmac, Armas, Reabciuk; Rata, Carp, Epureanu, Ionita; Milinceanu.
E’ probabile dunque che Mancini in questa amichevole possa fare qualche esperimento in vista del futuro. Nonostante questo gli azzurri appaiono una spanna sopra il loro avversario. Quindi i pronostici sono a favore di un’Italia che potrebbe vincere mantenendo imbattuta la sua porta.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…