Juventus: tutti i nomi per l’attacco del futuro

Juventus

La serie A è in pausa così come tutti i campionati ormai del mondo, tranne qualche piccola eccezione. Tralasciamo per un attimo i pronostici e ci concentriamo sul calciomercato. Quali sono i nomi che stanno circolando per il futuro attacco della Juventus?

Esperti o giovani in rampa di lancio, non c’è dubbio che i bianconeri rinforzeranno il loro pacchetto offensivo andando alla ricerca di giocatori di spessore. Facciamo il punto della situazione.

Al momento gli attaccanti di ruolo nella Juventus sono solamente tre. Oltre all’intoccabile Cristiano Ronaldo ci sono Dybala e Higuain, ma va detto che Sarri nel suo tridente offensivo può anche schierare ad esempio Cuadrado o Bernardeschi.

LEGGI ANCHE –>>Cristiano Ronaldo, le quote dei bookmakers sul suo futuro

Mauro Icardi piace ma…

Mauro Icardi

Uno degli obiettivi di mercato della Juventus in attacco è Mauro Icardi. L’argentino attualmente si trova in prestito al Psg dall’Inter e i francesi vantano un diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Cosa faranno? Lo riscatteranno oppure no? Voci di mercato parlano di un riscatto francese e di una successiva cessione alla Juventus in cambio di Pjanic. Fantacalcio oppure no?

Haaland è il futuro

Haaland

Uno degli attaccanti più forti in circolazione al momento è senz’altro Haaland, che si è messo in mostra prima con la maglia del Salisburgo prima di passare a gennaio al Borussia Dortmund. Con il gol come filo conduttore. Difficile però pensare che il Borussia se ne privi a cuor leggero, visto che l’ha appena preso. E il giocatore ha scelto la sua destinazione proprio per continuare a crescere.

Kane partner di Ronaldo?

Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di lunedì 14 ottobre

Un altro nome che è circolato molto come possibile partner di Cristiano Ronaldo è quello di Harry Kane, bomber del Tottenham che non ha certo bisogno di presentazioni. L’inglese è una macchina da gol e probabilmente sarebbe perfetto nella Juventus nel ruolo di prima punta. C’è però un problema, il suo prezzo, che supera i cento milioni di euro. Mica pochi.

Kaio Jorge la scommessa

Attenzione poi ad un nome forse sconosciuto ai più, quello di Kaio Jorge. E’ un giovanissimo attaccante del Santos, appena diciottenne, che in patria già paragonano a Neymar. Ha già segnato pure in Libertadores e potrebbe essere un colpo sensazionale. Certo il suo prezzo già è alto. La clausola rescissoria per lasciare il Brasile è infatti di 50 milioni di euro.

MISTERCM

Share
Published by
MISTERCM

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

3 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

3 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

3 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

3 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

3 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

3 anni ago