I pronostici di domenica 20 dicembre. La Premier League ci regala solamente quattro partite in calendario quest’oggi.
Se parlassimo in un gergo ciclistico, ieri c’è stato il primo attacco del Liverpool. Straripante in casa del Crystal Palace, e ora a + 5 sulla seconda, il sorprendente Everton di Ancelotti pure vincente ieri nell’anticipo.
E oggi tocca alle altre rispondere, per capire se l’attacco del Liverpool potrebbe essere rintuzzato a breve oppure se i Reds potranno volare via verso la vetta finale. Ma Tottenham e Leicester, terza e quarta, si ritroveranno a sfidarsi tra loro. Entrambe hanno perso nell’ultima giornata e non possono permettersi un altro ko. Gli Spurs in casa hanno perso solo una volta, ma il rendimento delle Foxes in trasferta è brillante: cinque successi su sei gare in trasferta. Il pareggio serve a poco, ma è uno dei risultati probabili tra i pronostici.
SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 20 DICEMBRE
Nelle altre sfide il West Brom, che ha scelto Allardyce come nuovo tecnico, attende la visita dell’Aston Villa. Un match nel quale entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Lo Sheffield ha perso anche nell’ultimo match contro lo United, ma non è apparso remissivo. Per questo motivo il Brighton, solo due punti nelle ultime quattro partite, parte leggermente favorito. Ma potrebbe scapparci il risultato a sorpresa. Infine Manchester United-Leeds. Ospiti come sempre imprevedibili e votati all’attacco. La squadra di Solskjaer potrebbe spuntarla, ma aspettiamoci tanti gol.
Brighton-Sheffield 1X
Tottenham-Leicester 1X
Manchester United-Leeds 1 + over 2.5
West Brom-Aston Villa GG
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…