I pronostici di domenica 20 dicembre. Abbuffata di calcio in Ligue1, nel campionato francese si giocano ben sette partite.
Il Lione si è preso il primo posto in classifica momentaneo dopo la bella vittoria della squadra di Garcia nell’anticipo di ieri sera. Ora tocca alle altre rispondere. Ma una tra Lilla e Psg rischia di rimanere dietro visto che queste due squadre si affrontano nello scontro diretto, vero big match di questo turno. Il Psg si è dimostrato non imbattibile, il Lilla viaggia come un treno e potremmo assistere ad un match con almeno un gol per parte.
Un Rennes in crescita è favorito dai pronostici sul campo di un Lorient che in questa stagione pare essere davvero in affanno. Un exploit esterno è possibile anche in casa Monaco. La squadra del Principato ha perso le ultime tre partite e deve suonare la sveglia prima di perdere contatto dalla zona europea.
SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 20 DICEMBRE
Brest-Montpellier potrebbe essere una sfida con almeno un gol per parte, parliamo di due squadre che amano andare all’attacco ma hanno anche degli evidenti limiti difensivi. La vittoria manca da troppo tempo in casa Nantes e contro l’Angers l’obiettivo sarà quantomeno quello di non perdere, muovendo così la graduatoria. Periodo decisamente positivo per il St.Etienne, che ha conquistato 10 punti nelle ultime 4 gare e vuole continuare nella striscia positiva contro il Nimes.
Brest-Montpellier GG
Dijon-Monaco 2
Nantes-Angers X2
St.Etienne-Nimes 1
Strasburgo-Bordeaux 1X
Lorient-Rennes 2
Lilla-Psg GG
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…