I pronostici di sabato 12 dicembre. Sono quattro le partite che vedremo nella Liga, il campionato spagnolo. E c’è un big match.
Si tratta del derby di Madrid tra il Real e l’Atletico. Entrambe arrivano a questa sfida dopo aver giocato in Champions League, ottenendo il passaggio del turno. Cosa succederà in campionato? Il Real in questa prima parte della stagione ha commesso diversi passi falsi, ma rimane comunque una squadra in lizza per vincere il titolo. L’Atletico, imbattuto nella Liga, sta viaggiando come un vero e proprio treno. Impressiona il numero di gol subiti, solamente due in 10 gare. Incredibile.
Il Valencia ha vinto solo una volta nelle ultime cinque uscite, poco meglio ha fatto il Bilbao suo avversario oggi. Entrambe hanno 13 punti e la necessità di muovere la classifica. Sfida equilibrata dove potrebbe prevalere il segno X.
LEGGI ANCHE –> Serie A pronostici 12 dicembre
Periodo abbastanza in chiaroscuro per il Getafe, scivolato nelle zone medio-basse della graduatoria. Oggi ospita il Siviglia, che ha perso lo scontro diretto con il Real la scorsa settimana e ora non si può permettere altri passi falsi. Possibile un exploit esterno. Il fanalino di coda Huesca se la vede invece contro l’Alaves, in serie positiva da molte partite (4 pareggi nelle ultime cinque). Gli ospiti hanno le carte in regola per uscire indenni da questo confronto.
Valencia-Athletic Bilbao X
Getafe-Siviglia 2
Huesca-Alaves X2
Real Madrid-Atletico Madrid X
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…