Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 25 aprile: Atletico e Barcellona in campo

Pronostici Liga 25 aprile: Atletico e Barcellona in campo

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 25 aprile. Nella Liga spagnola quest’oggi si giocano 5 gare valide per la 33esima giornata di campionato.

pronostici

Questo può essere un turno molto interessante per i primi posti. Il Real, distratto dalla Champions, non è andato oltre il pareggio contro il Betis Siviglia. E oggi tocca alle altre due big. Il Barcellona di Messi è ospite di un Villarreal che si sta giocando il quinto posto ma che all’orizzonte ha la semifinale di Europa League. Potrebbe far rifiatare qualche big e i blaugrana potrebbero approfittarne.

In trasferta gioca anche l’Atletico Madrid. I colchoneros sono attesi da una sfida abbastanza delicata sul campo del Bilbao. Cinque segni X consecutivi per i baschi, che a piccoli passi si stanno avvicinando alla matematica salvezza. L’Atletico ha tanti campioni in grado di fare la differenza, ma il Bilbao sa chiudere bene gli spazi e il pareggio non è un esito da scartare tra i pronostici.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 25 aprile

Proverà ad avvicinarsi al primo posto anche il Siviglia di Lopetegui, che ha sempre vinto nelle ultime 4 gare e ora insegue il pokerissimo contro il Granada. Ospiti che hanno vinto le ultime due gare portandosi a quota 42, senza particolari obiettivi per questo finale di stagione. E le motivazioni possono contare parecchio.

LEGGI ANCHE — > Premier League, i pronostici del 25 aprile

L’Huesca, tornato penultimo dopo aver perso le ultime gare, ha ancora chance di salvezza. Ma deve battere a tutti i costi un concorrente diretto come il Getafe, soli tre punti nelle ultime 5 partite e senza mai vincere. Per gli ospiti anche un pareggio potrebbe essere oro colato in questa fase. Cerca punti salvezza anche il Celta Vigo, comunque lontano dalle prime posizioni. Oggi gioca contro un Osasuna in forma, che ha vinto le ultime tre e vuole chiudere bene la stagione.

I pronostici in sintesi

Huesca-Getafe 1X
Villarreal-Barcellona 2 + over 2.5
Celta Vigo-Osasuna X
Siviglia-Granada 1
Bilbao-Atletico Madrid X2