Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 21 aprile: si gioca il turno infrasettimanale

Pronostici Serie A 21 aprile: si gioca il turno infrasettimanale

CONDIVIDI

I pronostici di mercoledì 21 aprile. Turno infrasettimanale di serie A molto interessante, con tanti punti preziosi in palio.

pronostici

Una giornata di campionato oscurata dalla vicenda Super League, che distoglie l’attenzione degli appassionati. L’Inter di Conte ha pareggiato a Napoli nell’ultimo turno e ha visto scendere il suo vantaggio a 9 punti sul Milan. Lo scudetto comunque non è in pericolo. Certo è che la trasferta contro lo Spezia sarà delicata, perché l’undici di Italiano ancora non è salvo e deve conquistare punti. Lukaku e soci hanno fretta di chiudere i giochi, i pronostici sono dalla loro parte.

Il Milan è atteso da un compito difficile, perché il Sassuolo vuole l’ottavo posto e in generale vuole togliersi tante soddisfazioni. La squadra di De Zerbi ha vinto le ultime due sfide e vuole brillare a San Siro. Rossoneri favoriti in un match dove entrambe potrebbero fare gol. La Juventus gioca allo Stadium contro un Parma mai arrendevole ma troppo fragile in difesa. Dopo il ko con l’Atalanta i bianconeri devono vincere questa partita a tutti i costi.

E poi ci sono le sfide che valgono tanto in coda. Il Crotone è ormai retrocesso, proverà a fare lo sgambetto alla Samp di Ranieri, che ormai è tranquilla e vicina alla matematica salvezza. Match da “goal”. Il Torino nelle ultime tre gare ha raccolto 7 punti, allontanandosi dai bassifondi. E ora chiede strada al Bologna di Mihajlovic, reduce dalla bella vittoria casalinga sullo Spezia. Il fattore campo può essere importante, il pareggio un esito probabile. Infine c’è Genoa-Benevento. Entrambe sono ancora a rischio retrocessione. Ruolino simile nelle ultime tre gare, solo un punto raccolto. E la necessità di muovere la classifica. Padroni di casa leggermente favoriti, così come lo è l’Udinese sul Cagliari. I friulani possono chiudere il discorso salvezza contro i sardi di Semplici, che in trasferta finora hanno raccolto solo 10 punti.

I pronostici in sintesi

Milan-Sassuolo 1 + GG
Bologna-Torino 1
Crotone-Sampdoria GG
Genoa-Benevento 1X
Juventus-Parma 1
Spezia-Inter 2
Udinese-Cagliari 1X