Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 21 aprile: punti pesanti in palio

Pronostici Bundesliga 21 aprile: punti pesanti in palio

CONDIVIDI

I pronostici di mercoledì 21 aprile. Si gioca anche in Bundesliga il turno infrasettimanale, con quattro gare che sono in calendario.

pronostici

Discorso chiuso per il titolo dopo gli anticipi di ieri, visto che il Bayern Monaco è andato a +10 sul Lipsia. Risultati a sorpresa potrebbero non mancare nemmeno oggi. Fari puntati sul Wolfsburg, che oggi è ospite di uno Stoccarda che ha perso tre delle ultime 4 partite. E’ innegabile dire che le motivazioni contano molto e il Wolfsburg ne ha di più. Ha perso però le ultime 2 gare di fila, anche se lo ha fatto contro Bayern e Francoforte. Proprio quest’ultimo nel frattempo gli ha soffiato il terzo posto, quindi la vittoria è d’obbligo se si vuole compiere il controsorpasso.

Tra le big vedremo in campo anche il Borussia Dortmund, che ha vinto le ultime due e si è preso il quinto posto. Haaland e soci sono favoriti dai pronostici contro l’Union Berlin, in serie positiva da tre turni. E’ probabile che entrambe vadano a segno in questo confronto.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici di mercoledì 21 aprile

Spera di tornare in corsa per un piazzamento europeo anche il Moenchengladbach, che è ospite di un Hoffenheim che manca da tempo la vittoria. Con 32 punti i padroni di casa non possono certo dirsi tranquilli, ma gli ospiti in questo momento (10 punti nelle ultime 4 gare) sembrano avere più benzina nelle gambe. Pronostici a favore leggermente degli ospiti.
La sfida più importante è però Werder Brema-Mainz. I biancoverdi hanno incassato un filotto di sconfitte che li sta facendo scivolare in zona retrocessione. Il suo margine ormai è minimo e il Mainz, che al contrario sta viaggiando come un treno (11 punti nelle ultime 5 gare), potrebbe addirittura sorpassarli. Il Brema dovrà tirare fuori l’orgoglio dei giorni migliori, altrimenti rischia un altro capitombolo. Ospiti che sono più in palla e potrebbero uscirne con un risultato positivo.

I pronostici in sintesi

Werder Brema-Mainz X2
Dortmund-Union Berlin 1 + GG
Hoffenheim-Moenchengladbach X2
Stoccarda-Wolfsburg 2