Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici 20 aprile: si gioca anche in Premier e in serie A

Pronostici 20 aprile: si gioca anche in Premier e in serie A

CONDIVIDI

I pronostici di martedì 20 aprile. Turno infrasettimanale in Bundesliga ma si gioca anche in serie A e in Premier League.

pronostici

Del campionato tedesco ne abbiamo parlato in un post a parte (LEGGI QUI). Oggi si vedranno in campo tante big e potrebbe arrivare il momento chiave per la lotta al titolo. Il Bayern ha allungato sul Lipsia ed è atteso da un ostacolo duro come il Leverkusen.

In Inghilterra il match in calendario è Chelsea-Brighton. La squadra di Tuchel è impegnata nella volata per la conquista di un piazzamento in zona Champions League e sa già che il West Ham ha perso in questo turno. Vincere contro il Brighton dunque sarebbe fondamentale, anche perché poi ci si dovrà concentrare sulla Champions League e si rischia di perdere per strada punti preziosi. Giroud e compagni ormai hanno una chiara identità di gioco e possono senz’altro battere un avversario che comunque andrà a caccia di preziosi punti salvezza.

In serie A invece l’anticipo del turno infrasettimanale è Verona-Fiorentina. I ragazzi di Juric hanno un po’ mollato la presa. Lo testimonia il fatto che hanno perso 4 delle ultime 5 partite. La salvezza è in tasca ma i tifosi a questo punto si aspettavano qualcosa di più. Al Bentegodi arriva una Fiorentina con l’acqua alla gola. Un solo punto nelle ultime 4 giornate per i viola, ora quartultimi con 5 punti di vantaggio sul Cagliari. Vlahovic non basta per riuscire a vincere se la difesa fa acqua da tutte le parti. Contro il Verona l’obiettivo è quantomeno di non perdere in un match dove entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Colonia-Lipsia 2
Bayern-Leverkusen 1 + over 2.5
Bielefeld-Schalke 1
Francoforte-Augusta 1
Chelsea-Brighton 1
Verona-Fiorentina GG