Home CmScommesse consiglia Pronostici venerdì 16 aprile: tempo di anticipi nei campionati europei

Pronostici venerdì 16 aprile: tempo di anticipi nei campionati europei

CONDIVIDI

I pronostici di venerdì 16 aprile. Coppe europee per ora in naftalina, si torna a giocare nei campionati europei con i primi anticipi.

pronostici

In Francia la partita più importante, perché la lotta per il titolo è entusiasmante. Ricapitoliano: Lilla 69, Psg 66, Monaco 65, Lione 64. Sei giornate ancora da disputare e una volata che si preannuncia combattuta. Il Lilla scende oggi in campo contro una squadra da non sottovalutare come il Montpellier, che del resto è in serie positiva da tempo e nelle ultime 5 giornate non ha mai perso (4 però i pareggi). La capolista sa bene che non può perdere punti per strada ed è favorita dai pronostici in un match dove comunque entrambe potrebbero fare gol.

L’anticipo della Bundesliga è invece Lipsia-Hoffenheim, con gli ospiti che hanno guadagnato appena un punto nelle ultime 4 gare e ora rischiano di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Il Lipsia è riuscito ad accorciare le distanze dalla vetta nell’ultimo turno e ora il distacco dal Bayern Monaco è di cinque lunghezze. La squadra di Nagelsmann deve provare a vincerle tutte, ma ora che il Bayern è uscito dalla Champions difficilmente perderà il titolo.

Nel campionato inglese si gioca Everton-Tottenham, che ormai difficilmente potranno raggiungere un piazzamento europeo. La squadra di Ancelotti sembra aver tirato i remi in barca, solo due i punti conquistati nelle ultime 4 gare. Non che il Tottenham abbia fatto granché meglio, ha ottenuto solo un pareggio nelle ultime due partite, gettando via anche l’ultima chance di aggrapparsi ai primi posti. Conteranno molto le motivazioni, il pareggio un risultato possibile.

Infine nella nostra serie B, che vede pronostici sempre ribaltati dal campo, la Spal (8 punti nelle ultime 4 gare senza mai perdere) chiede strada all’Ascoli per continuare a inseguire il miglior piazzamento playoff possibile. I marchigiani però hanno vinto le ultime due, dimostrando carattere e voglia di salvarsi anche senza passare dai playout. Padroni di casa però leggermente favoriti.

I pronostici in sintesi

Lilla-Montpellier 1 + GG
Lipsia-Hoffenheim 1
Everton-Tottenham X
Spal-Ascoli 1X