Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 17 aprile: quattro le sfide in calendario

Pronostici Serie A 17 aprile: quattro le sfide in calendario

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 17 aprile. Riparte la serie A e questa volta saranno ben quattro gli anticipi che sono in calendario.

pronostici

Si comincia con Crotone-Udinese. La formazione calabrese ormai sembra vicina alla retrocessione. Nelle ultime partite ha combattuto a viso aperto, ha anche sfiorato la conquista di risultati positivi, ma ha pagato cari gli errori in difesa. Sono 77 i gol subiti in 30 gare, decisamente troppi per sperare di rimanere nella categoria. Contro l’Udinese l’impegno sarà massimo, i friulani hanno conquistato solo un punto nelle ultime 4 gare e devono cercare di muovere la classifica a tutti i costi. Entrambe a segno?

Sampdoria-Verona è una partita nella quale si affrontano due squadre che non hanno particolari ambizioni di classifica. I blucerchiati puntano ad arrivare a quota 40 al più presto, ospiti che hanno perso 4 delle ultime 5 gare. Anche in questa sfida l’impressione è che non ci saranno eccessivi tatticismi, entrambe potrebbero fare gol.

Il Sassuolo di De Zerbi è la squadra favorita dai pronostici per la conquista dell’ottavo posto, il primo dopo le big. I neroverdi sono tornati al successo a Benevento e ora ospitano in casa una Fiorentina che ha raccolto solo un punto nelle ultime tre gare. Nemmeno il ritorno in panchina di Iachini e i gol di Vlahovic finora sono riusciti a salvare i viola nelle ultime uscite. E la salvezza è ancora tutta da conquistare.

A proposito di salvezza, Cagliari-Parma è la classica partita nella quale il pareggio non è consentito. Sardi terzultimi a 22, Parma penultimo a 20 e cammino davvero complicato in queste ultime settimane. Tanta tensione in campo, su questo non ci piove. Cagliari che ha perso le ultime quattro partite consecutive, poco meglio ha fatto il Parma. Il fattore campo potrebbe essere importante per un Cagliari che deve vincere a tutti i costi per sperare ancora.

I pronostici in sintesi

Crotone-Udinese GG
Sampdoria-Verona GG
Sassuolo-Fiorentina 1X
Cagliari-Parma 1 + over 2.5