Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 17 aprile: si lotta per il quinto posto

Pronostici Ligue1 17 aprile: si lotta per il quinto posto

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 17 aprile. La Ligue1 francese torna in campo con altri due anticipi in attesa degli impegni delle altre big.

pronostici

La partita più importante è Marsiglia-Lorient, che potrebbe essere determinante per gli obiettivi delle due formazioni. Il Marsiglia ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare ed è riuscito a tornare in corsa per il quinto posto. La squadra di Sampaoli ha ritrovato entusiasmo e punta in alto. Ospite è un Lorient è che ha perso solo nell’ultimo turno, prima era riuscito a collezionare risultati positivi che gli hanno consentito di uscire fuori dalla zona retrocessione. Padroni di casa che sembrano favoriti però dai pronostici per conquistare la vittoria.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 17 aprile

Nell’altro confronto l’Angers affronta il Rennes. I padroni di casa ormai hanno staccato la spina. Con 41 punti la salvezza è praticamente in tasca e nelle ultime quattro gare hanno agguantato solo due punti. Molto meglio il Rennes, che ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare, tornando in corsa per il quinto posto. Nzonzi e compagni proveranno a sfruttare l’entusiasmo e le maggiori motivazioni per risalire ancora la classifica.

I pronostici in sintesi

Angers-Rennes 2
Marsiglia-Lorient 1X + GG