Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 17 aprile: il Bayern può allungare

Pronostici Bundesliga 17 aprile: il Bayern può allungare

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 17 aprile. La Bundesliga vede sei gare in calendario con una sfida chiave per il titolo di campione di Germania.

pronostici

Il Lipsia infatti ieri nell’anticipo non è andato oltre il pareggio e potrebbe finire di nuovo a 7 punti dal Bayern Monaco. La squadra di Flick però è attesa da una partita molto complicata sul campo del Wolfsburg, terzo e voglioso di riscattare l’ultimo ko di Francoforte, suo rivale per il piazzamento di prestigio. Ad ogni modo un posto nella prossima Champions sembra sicuro, visto il vantaggio. Il Bayern Monaco ha speso tante energie in settimane contro il Psg ed è privo di elementi chiave, ma potrebbe imporsi e chiudere forse i giochi per il titolo.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 17 aprile

I pronostici, per quanto riguarda le altre partite, pendono dalla parte del Leverkusen sul pericolante Colonia, solo 2 punti nelle ultime 5 gare e vicino alla retrocessione. Il Bayer è stato altalenante in quest’ultimo mese e deve difendere il suo sesto posto. L’Augusta ospita un Bielefeld determinato ad allontanarsi dai bassifondi, confronto nel quale gli ospiti potrebbero strappare almeno un pareggio.

LEGGI ANCHE — > Ligue1, i pronostici del 17 aprile

Lo Schalke è riuscito a vincere una partita dopo un lungo digiuno, ma non eviterà la retrocessione. Contro il Friburgo se la giocherà a viso aperto, anche perché questa squadra ha perso 4 delle ultime 5 gare. Moenchengladbach-Francoforte è la sfida di cartello. Borussia che ha ottenuto tre risultati consecutivi, ospiti lanciatissimi verso il terzo posto e capaci di grandi imprese.

I pronostici in sintesi

Augusta-Bielefeld 1X
Friburgo-Schalke 1X
Moenchengladbach-Francoforte 2
Union Berlin-Stoccarda X
Wolfsburg-Bayern Monaco X2 + GG
Leverkusen-Colonia 1