Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League 15 aprile: in palio le semifinali

Pronostici Europa League 15 aprile: in palio le semifinali

CONDIVIDI

I pronostici di giovedì 15 aprile. Si giocano le partite di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In campo anche la Roma.

pronostici

Iniziamo proprio dalla partita che vedrà protagonisti i giallorossi di Paulo Fonseca. Che hanno vinto in Olanda per 2-1 una sfida complicata. Sotto di un gol e salvati da Pau Lopez che ha neutralizzato un rigore di Tadic, i capitolini sono riusciti a compiere una rimonta che ha messo l’ipoteca sulla qualificazione. Attenzione però a questo match dell’Olimpico, perché l’Ajax ha dimostrato di essere una grande squadra. E’ probabile che entrambi vadano a segno.

I pronostici sono tutti a favore dello United nel match contro il Granada. Gli inglesi hanno manifestato la loro superiorità nel primo round in terra spagnola vincendo per 2-0. Anche in questo match di ritorno la squadra di Solskjaer non dovrebbe sudare nemmeno troppo per avere ragione di una squadra, il Granada, che in trasferta tra l’altro fa parecchia fatica. Parlando sempre di un’altra inglese, l’Arsenal sembrava nettamente favorito sullo Slavia Praga. E invece i cechi sono riusciti a fermare i Gunners a domicilio sull’1-1. Risultato che tiene i giochi aperti per la qualificazione, con lo Slavia che potrebbe passare anche pareggiando per 0-0. L’Arsenal però spesso gioca meglio in trasferta che non in casa, lo è visto anche in Europa League. Ospiti che dunque sembrano avere più chance di ottenere la vittoria.

Ultimo match è Villarreal-Dinamo Zagabria, con gli spagnoli che hanno vinto di misura la prima partita in trasferta e ora si giocano tutto nel loro impianto. Il Villarreal nella Liga spagnola sta giocando per i posti di rincalzo dopo le big, è abbastanza in salute. Ma dovrà fare i conti con una Dinamo che contro il Tottenham negli ottavi ha compiuto una rimonta incredibile. E che darà il tutto per tutto per compiere una nuova impresa.

I pronostici in sintesi

Manchester United-Granada 1
Roma-Ajax GG
Slavia Praga-Arsenal 2
Villarreal-Dinamo Zagabria 1X