Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 10 aprile: Real Madrid-Barcellona sfida clou

Pronostici Liga 10 aprile: Real Madrid-Barcellona sfida clou

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 10 aprile. Sono quattro le partite che si giocheranno nella Liga spagnola, tra cui il grande “Clasico”.

pronostici

Real Madrid-Barcellona è una grandissima partita, di quelle che può valere una stagione. Entrambe sono chiamate a recuperare terreno dall’Atletico Madrid, capolista ma con un vantaggio davvero risicato. Il Real Madrid ha un piccolo svantaggio rispetto ai rivali, quello di avere all’orizzonte un delicato match di Champions League. Il Barcellona è invece già fuori dalla competizione. Sia il Real che il Barcellona vivono una serie positiva molto lunga. Mancheranno diversi big da ambo le parti, il pareggio serve a poco ma pare essere anche un esito probabile in un match dove entrambe potrebbero far gol.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di sabato 10 aprile

Il Bilbao, un po’ distratto dalle finali di Coppa del Re di questo periodo (persa la prima contro la Sociedad) ospita il fanalino di coda Alaves. L’Athletic ha pareggiato le ultime tre partite e con 36 punti è ormai quasi tranquillo. Tuttavia gli ospiti potrebbero anche riuscire a strappare un risultato positivo. Tre pareggi consecutivi anche per il Getafe, 30 punti e un vantaggio risicato sul terzultimo posto. I pronostici pendono leggermente dalla sua parte nel confronto con il Cadice, molto altalenante nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici di sabato 10 aprile

A caccia di punti salvezza va anche l’Eibar, penultimo, che non conosce ormai da tempo il sapore della vittoria. Proverà a riscoprirlo contro un Levante che pare aver staccato la spina ma che non può dirsi certo salvo ancora. Partita che si preannuncia combattuta perché per l’Eibar questa sarà una sorta di ultima spiaggia.

I pronostici in sintesi

Getafe-Cadice 1X
Athletic Bilbao-Alaves 1X
Eibar-Levante X
Real Madrid-Barcellona X + GG