Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League 4 aprile: ultima chance per il Tottenham

Pronostici Premier League 4 aprile: ultima chance per il Tottenham

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 4 aprile. Attenzione alla Premier League, dove anche nel giorno di Pasqua si giocano quattro sfide interessanti.

pronostici

Tra le big vedremo all’opera il Manchester United, che può approfittare del ko di ieri del Leicester per allungare al secondo posto, blindandolo di fatto per poi concentrarsi sull’Europa League. La squadra di Solskjaer è ovviamente favorita dai pronostici contro il Brighton in virtù del suo spessore tecnico, tuttavia gli ospiti hanno vinto le ultime due partite e sono a caccia di punti salvezza. Venderanno cara la pelle.

Una stagione che sembrava essere disastrosa per il Tottenham adesso ha la sua chiave di volta, l’opportunità per riscattarsi. La squadra di Mourinho infatti vincendo potrebbe agguantare il Chelsea a quota 51 e tornare in lizza per la zona Champions. E’ ospite di un Newcastle con l’acqua alla gola e con soli 3 punti conquistati nelle ultime 5 gare. Molto dipenderà dalla vena dei ragazzi di Mourinho, ma il colpaccio è possibile.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici di domenica 4 aprile

Southampton e Burnley hanno gli stessi punti, 33, un buon vantaggio sul terzultimo posto e dunque giocheranno una partita di grande attenzione, consapevoli di non poter commettere troppi passi falsi in questa fase. Ospiti decisamente più in palla dei padroni di casa, che in questo 2021 hanno accumulato tante sconfitte. Il pareggio potrebbe accontentare tutti.
L’Aston Villa ha un po’ tirato i remi in barca dopo aver conquistato di fatto la salvezza, non vince da quattro turni e si ritrova contro un Fulham che è terzultimo e deve cercare quantomeno di non perdere questo confronto. Impresa che pare possibile, specie se i villans non saranno motivati a dovere.

LEGGI ANCHE –> Bundesliga, i pronostici di domenica 4 aprile

I pronostici in sintesi

Southampton-Burnley X
Newcastle-Tottenham X2
Aston Villa-Fulham 1X
Manchester United-Brighton 1 + over 2.5