Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 4 aprile: punti pesanti in palio in coda

Pronostici Ligue1 4 aprile: punti pesanti in palio in coda

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 4 aprile. Dopo tutti gli scontri di vertice in Ligue1 adesso il turno prevede altre sette partite interessanti.

pronostici

Il Lilla è al comando con 3 punti sul Psg, 4 sul Monaco e 5 sul Lione, tutti scesi in campo ieri. Oggi si gioca soprattutto per la zona salvezza e per il quinto posto. Dove il Lens ha 49 punti e ha già giocato il suo match contro il Lione pareggiandolo. Il Marsiglia spera di accorciare le distanze ed è favorito dai pronostici contro il fanalino di coda Dijon, che ha ormai staccato la spina come testimoniano le tante sconfitte consecutive.

Anche Rennes e Montpellier possono ancora ambire qualche ambizione. Il primo è però ospite di un Reims in serie positiva, squadra che gioca bene e che non è lontana dalla salvezza. Entrambe potrebbero segnare. E la stessa cosa potrebbe avvenire in Angers-Montpellier, anche se 4 delle ultime 5 gare dei padroni di casa hanno fatto registrare il segno “no gol”. Il Montpellier infatti segna tanto ma concede anche tanto.

Il Lorient, terzultimo con il Nimes, arriva da quattro risultati utili consecutivi e spera di aggiungere un altro contro un Brest con un solo successo nelle ultime cinque gare. Bordeaux e Strasburgo non vivono un momento facile, il loro obiettivo è quello di arrivare al traguardo della salvezza e il segno X non è da scartare. Anche il Nimes in coda se la sta giocando alla grande e contro il St.Etienne potrebbe ottenere un successo pesante contro una squadra che quest’anno sta facendo molta fatica, ha perso 3 delle ultime 4 gare. Delicatissimo anche il confronto Nantes-Nizza. I padroni di casa sono penultimi e sanno benissimo che non possono perdere punti per strada. Ma il Nizza è una delle squadre più in forma, 10 punti nelle ultime quattro sfide. Partita da “goal”.

I pronostici in sintesi

Angers-Montpellier GG
Bordeaux-Strasburgo 1X
Lorient-Brest 1X + over 2.5
Nantes-Nizza GG
Reims-Rennes X2 + GG
Nimes-St.Etienne 1X
Marsiglia-Dijon 1 + over 2.5