Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 4 aprile: c’è il derby di Berlino

Pronostici Bundesliga 4 aprile: c’è il derby di Berlino

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 4 aprile. Nella Bundesliga tedesca sono solamente due le partite che sono in calendario quest’oggi.

pronostici

Ieri negli anticipi il risultato più pesante è stato senz’altro il successo del Bayern Monaco nello scontro diretto con il Lipsia. Un successo che sa di titolo per la formazione di Flick. Oggi come detto ci saranno solamente due partite. Lo Stoccarda con 36 punti è in una posizione di classifica tranquilla, difficile pensare che possa lottare per l’Europa. Il suo avversario è un Werder che perdendo le ultime due gare ha complicato la sua marcia salvezza ed è alla ricerca di punti per muovere la graduatoria. Entrambe potrebbero far gol.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici di domenica 4 aprile

Nell’altro match tanta tensione sicuramente in campo, e non solo perché si tratta di un derby. L’Union Berlin ha 38 punti, ormai è salvo e anzi potrebbe strizzare l’occhio al sesto posto. E’ sicuramente più tranquillo rispetto all’Hertha che con 24 punti ha una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Quando si giocano le stracittadine la differenza spesso la fa chi sa tenere i nervi saldi. L’Hertha arriva dal successo sul Leverkusen che gli ha dato autostima, potrebbe anche tentare un colpaccio. Sfida che si preannuncia divertente e con tanti gol.

I pronostici in sintesi

Stoccarda-Werder Brema GG
Union Berlin-Hertha over 2.5