Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 3 aprile: Leicester-City il match clou

Pronostici Premier League 3 aprile: Leicester-City il match clou

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 3 aprile. La Premier League inglese torna in campo dopo la sosta e ci regala quattro partite tutte da seguire.

pronostici

E quella più importante, non potrebbe essere altrimenti, si giocherà a Leicester. Dove le Foxes proveranno a regalarsi un giorno di gloria nel caso in cui riusciranno a battere il Manchester City. La squadra di Guardiola è ormai pressochè sicura del titolo, visto che ha 14 punti di vantaggio sullo United (con una gara in più). I punti sono decisamente più importanti per un Leicester che vuole chiudere in zona Champions e difendere dunque l’attuale terzo posto. Il City non è squadra abituata a fare calcoli, gioca sempre per vincere e potrebbe regalarci un match con almeno un gol per parte.

LEGGI ANCHE —> Serie A, i pronostici del 3 aprile

Nella lista delle altre partite spicca Arsenal-Liverpool. Altro confronto tra grandi squadre deluse però da una classifica che non rispecchia il valore della rosa. Al massimo possono ambire al quinto posto ma è molto più probabile che risparmino energie per gli appuntamenti europei di metà settimana. Anche questa sfida potrebbe finire con almeno un gol per parte.

Infine negli altri due incontri i pronostici pendono per le due squadre che giocano in casa. Il Chelsea di Tuchel è una squadra solidissima e il West Bromwich difficilmente uscirà con un risultato positivo da Stamford Brigde. E il Leeds di Bielsa, 4 punti nelle ultime due gare, potrebbe tagliare definitivamente il traguardo della salvezza nel caso in cui batterà lo Sheffield fanalino di coda.

I pronostici in sintesi

Chelsea-West Brom 1
Leeds-Sheffield 1
Leicester-Manchester City GG
Arsenal-Liverpool GG