Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 3 aprile: il Real deve evitare distrazioni

Pronostici Liga 3 aprile: il Real deve evitare distrazioni

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 3 aprile. Nella Liga spagnola invece sono solamente tre le partite che vedremo quest’oggi. In campo il Real.

pronostici

Proprio la partita del Real Madrid è senz’altro quella che desta maggiore interesse. La classifica ci dice che l’Atletico Madrid è al comando con 66 punti, segue il Barcellona a 62 e dunque il Real a 60. L’Eibar, il suo avversario odierno, è penultimo in classifica e ha conquistato solo due punti nelle ultime 5 partite. Il Real è nettamente superiore e i pronostici sono ovviamente dalla sua parte. La squadra di Zidane però non dovrà essere distratta dalla Champions League, dallo scontro con il Liverpool all’orizzonte.

LEGGI ANCHE —> Serie A, i pronostici del 3 aprile

Il Granada versione trasferta finora non è stato affatto convincente, specie nelle ultime uscite. Ma in casa il suo ritmo è buono e anche in Europa lo si è visto. Oggi gioca contro un Villarreal più assetato di punto visto che sta lottando per la sesta piazza. Padroni di casa leggermente favoriti in un match dove entrambe comunque potrebbero far gol.

Infine c’è Osasuna-Getafe, che hanno un leggero margine sulla zona retrocessione e che hanno pareggiato entrambe gli ultimi due incontri. A piccoli passi si stanno avvicinando al traguardo e dunque non è da escludere un nuovo segno X in questa sfida.

LEGGI ANCHE –> I pronostici di Premier League del 3 aprile

I pronostici in sintesi

Granada-Villarreal 1X + GG
Real Madrid-Eibar 1
Osasuna-Getafe X