Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 sabato 3 aprile: giocano tutte le big, Psg-Lilla il clou

Pronostici Ligue1 sabato 3 aprile: giocano tutte le big, Psg-Lilla il clou

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 3 aprile. La Ligue1 francese oggi prevede solamente tre partite in calendario, ma c’è il big match per il primo posto.

pronostici

Psg-Lilla mette infatti di fronte le due squadre che comandano attualmente la classifica del campionato francese. La corazzata di Pochettino ha il vantaggio del fattore campo contro un Lilla che prima della sosta ha clamorosamente ciccato in casa contro il Nimes. Uno scivolone che potrebbe costargli caro. Il Psg infatti sa come si giocano le grandi sfide, ha più esperienza e più campioni che possono fare la differenza anche solo con una giocata. I parigini dovranno rinunciare a Verratti, risultato positivo al Covid di rientro dagli impegni dell’Italia. Pronostici che pendono a favore dei padroni di casa in una sfida dove potremmo vedere più di due gol.

LEGGI ANCHE —> Serie A, i pronostici del 3 aprile

Anche le altre sfide in calendario sono due partite chiave per l’alta classifica, ancor più considerato proprio lo scontro diretto tra le prime due. Il Monaco, una delle squadre che ha fatto meglio in questo 2021, si è portato a soli 4 punti dalla vetta. E il Metz, solo un punto nelle ultime tre partite, con la salvezza ormai in tasca, non sembra rappresentare un ostacolo insormontabile.
Molto più complicato invece l’impegno che attende il Lione di Rudi Garcia, ospite del Lens quinto e in serie positiva ormai da molti turni. Prima della sosta il Lione è stato surclassato in casa dal Psg, potrebbe essere stata una batosta psicologica non da poco per Depay e compagni. Che rischiano di non vincere nemmeno questa volta in un match dove comunque entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Monaco-Metz 1
Psg-Lilla 1 + over 2.5
Lens-Lione GG