Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 3 aprile: Lipsia-Bayern può decidere il titolo

Pronostici Bundesliga 3 aprile: Lipsia-Bayern può decidere il titolo

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 3 aprile. Come al solito le emozioni non mancano in Bundesliga, dove si gioca il match che può decidere il titolo.

pronostici

Lipsia-Bayern Monaco non può essere una sfida come tutte le altre, perché si affrontano le prime due della classe, le due che si contenderanno il titolo. Il Bayern Monaco si è preso un piccolo vantaggio, approfittando di un mezzo passo falso dei rivali contro il Francoforte. Inutile sottolineare come si tratta di due formazioni che giocano a memoria. Il Lipsia è più forte in difesa, ma il Bayern è una vera macchina da gol. Sono 78 in 26 gare, esattamente 3 in media a partita. Da paura. Il Lipsia sa benissimo che deve vincere a tutti i costi per accorciare la distanze. Ma il Bayern è squadra che non concede niente e potrebbe anche fare la voce grossa. Entrambe potrebbero trovare la via del gol.

LEGGI ANCHE —> Serie A, i pronostici del 3 aprile

La terza in classifica, il Wolfsburg, sulla carta ha una sfida agevole contro il Colonia. Ospiti in zona retrocessione e con soli 2 punti nelle ultime 5 gare. Dovranno fare una gara perfetta se vorranno ottenere un risultato positivo. Augusta e Hoffenheim devono muovere dei passi verso la salvezza, il pareggio non è un risultato da escludere tra i pronostici. In casa potrebbero fare il pieno di punti il Moenchengladbach e il Leverkusen, che gioca contro uno Schalke destinato alla retrocessione. Il Mainz, solo un ko nelle ultime 5 gare, è quartultimo e sa bene che vincendo contro il Bielefeld penultimo (e a -2) si avvicinerebbe alla salvezza. Infine Dortmund-Francoforte è una sfida dove è probabile il segno “goal”.

I pronostici in sintesi

Augusta-Hoffenheim X
Dortmund-Francoforte GG
Leverkusen-Schalke 1 + over 2.5
Mainz-Bielefeld 1X
Wolfsburg-Colonia 1
Lipsia-Bayern Monaco GG
Moenchengladbach-Friburgo 1