Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici qualificazioni mondiali 31 marzo: i gironi F-I-J

Pronostici qualificazioni mondiali 31 marzo: i gironi F-I-J

CONDIVIDI

I pronostici di mercoledì 31 marzo. Continuano gli appuntamenti con le qualificazioni mondiali, ci occupiamo dei gironi F, I e J.

pronostici

Partiamo con le tre partite del girone F. La Danimarca è in grandissima forma. Due vittorie su due, dieci gol fatti e zero subiti. Non poteva insomma iniziare meglio e lo scontro diretto in trasferta contro l’Austria è uno dei match chiave. Uscire indenni da questa trasferta vorrebbe dire tenersi il primato fino a settembre. In questa sfida entrambe potrebbero segnare. La Scozia, dopo due pareggi, chiede strada alle Far Oer che però sono intenzionate a vendere cara la pelle. Moldavia e Israele vogliono rimettersi in carreggiata per almeno il secondo posto e sono gli ospiti ad avere leggermente i favori dei pronostici per una migliore attitudine difensiva.

LEGGI ANCHE —- > Serie A, i pronostici di sabato 3 aprile

La partita clou è Inghilterra-Polonia del gruppo I. Gli inglesi finora non hanno sbagliato un colpo, al contrario degli avversari che hanno pareggiato la prima sfida con l’Ungheria. Grandi campioni in campo da una parte e dall’altra, ma l’Inghilterra pare avere qualcosa in più sul piano difensivo e potrebbe portare a casa la vittoria. Possibili exploit esterni nelle altre gare per Ungheria e Albania.

Chiudiamo con il girone J. La Germania ha sempre vinto finora e cerca il tris contro la Macedonia. Impresa che pare possibile considerando il valore della squadra di Loew. E magari anche segnando più di due gol. La vera sorpresa è finora l’Armenia, che senza il suo campione Mkhitaryan è pure a punteggio pieno. Se la vedrà contro una Romania ambiziosa e con le carte in regola per conquistare un risultato positivo. Infine Liechtenstein-Islanda è una gara tra deluse e il pareggio non è esito da scartare.

LEGGI ANCHE –> Qualificazioni mondiali, pronostici dei gironi B-C-D del 31 marzo

I pronostici in sintesi

Austria-Danimarca GG
Scozia-Far Oer 1
Moldavia-Israele X2
Inghilterra-Polonia 1 + GG
Andorra-Ungheria 2
San Marino-Albania 2
Germania-Macedonia 1 + over 2.5
Armenia-Romania X2
Liechtenstein-Islanda X