Home CmScommesse consiglia Pronostici qualificazioni mondiali 28 marzo: Francia, Italia e altre big in campo

Pronostici qualificazioni mondiali 28 marzo: Francia, Italia e altre big in campo

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 28 marzo. Proseguono le qualificazioni ai prossimi mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022.

pronostici

I pronostici di domenica 28 marzo. Proseguono le qualificazioni ai prossimi mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022.
Iniziamo dal gruppo B. La Svezia di Ibrahimovic è al comando del girone e oggi è di scena sul campo del Kosovo, all’esordio in queste qualificazioni e con poche chance di farla franca in questo confronto. La Spagna di Luis Enrique, molto criticata sui giornali per il pareggio contro la Grecia di tre giorni fa, oggi gioca in Georgia contro una squadra che si chiude bene. Ma che inevitabilmente soffrirà il palleggio delle Furie Rosse, favorite dai pronostici.

Il gruppo C è quello che ci interessa più da vicino. Si è capito subito, dalla prima partita, che Italia e Svizzera hanno qualcosa in più delle rivali. L’Italia dopo aver battuto l’Irlanda del Nord ora viaggia alla volta della Bulgaria, squadra che ha perso nettamente all’esordio evidenziando fragilità difensive. La nostra nazionale ormai gioca a memoria, Mancini cambierà tanti interpreti ma la squadra rimane forte e del resto non perde addirittura dal 2018. Anche la Svizzera però non dovrebbe avere grandi problemi nel superare la Lituania.

Andiamo al gruppo C, dove tutte le squadre che hanno giocato la prima partita sono ferme a quota 1. Tra queste anche la Francia di Deschamps, che oggi va in Kazakistan con l’obiettivo di conquistare la vittoria dopo aver pareggiato contro l’Ucraina. Mbappè e compagni hanno capito che superare questo girone da prima della classe non sarà semplice, anche se la superiorità tecnica è netta. L’Ucraina di Shevchenko è infatti squadra vera, combattiva, di quelle che vogliono stupire. E contro la Finlandia potrebbe arrivare un successo per alimentare questa convinzione.

LEGGI ANCHE –> Bulgaria-Italia pronostici e probabili formazioni

Tantissime le gare oggi in calendario, tre nel gruppo F dove la Danimarca è favorita sulla Moldavia per la vittoria. Del resto Eriksen e soci hanno iniziato bene il loro cammino in Israele, dove la prestazione è stata quasi perfetta. L’Austria non dovrebbe fallire contro le Far Oer, squadra comunque sempre combattiva. Più equilibrato il confronto tra Israele e Scozia, nel quale il pareggio con gol non è un esito da escludere.

Per l’Albania di Edy Reja un compito proibitivo, fermare l’Inghilterra di Southgate. Una squadra che ovviamente ha dilagato contro San Marino all’esordio e che in attacco ha davvero tante soluzioni per trovare la via della rete. L’Albania è una squadra organizzata, ben messa in campo, ma è difficile frenare una squadra così forte. Nelle altre sfide pronostici agevoli per Polonia e Ungheria.

Uno degli scontri più equilibrati della domenica di qualificazioni mondiali è Romania-Germania. Le due squadre che si contenderanno il primo posto nel gruppo J. La squadra di Loew ha superato bene l’Islanda, più sofferto ma meritato il successo dei romeni, trascinati da Hagi, sulla Macedonia. Ospiti favoriti per il successo, ma la Romania almeno un gol potrebbe segnarlo. Armenia e Macedonia negli altri incontri potrebbero approfittare del fattore campo per portare a casa almeno un risultato positivo.

I pronostici in sintesi

Kosovo-Svezia 2
Georgia-Spagna 2
Bulgaria-Italia 2 + over 1.5
Svizzera-Lituania 1 + over 1.5
Ucraina-Finlandia 1
Kazakistan-Francia 2 + over 2.5
Danimarca-Moldavia 1
Austria-Far Oer 1 + over 2.5
Israele-Scozia X + GG
Albania-Inghilterra 2
Polonia-Andorra 1 + over 2.5
San Marino-Ungheria 2 + over 2.5
Romania-Germania 2 + GG
Armenia-Islanda 1X
Macedonia-Liechtenstein 1X