Home CmScommesse consiglia Pronostici qualificazioni mondiali 27 marzo: tocca al Portogallo

Pronostici qualificazioni mondiali 27 marzo: tocca al Portogallo

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 27 marzo. Proseguono le qualificazioni ai prossimi mondiali che si giocheranno in Qatar nel 2022. Dieci gare quest’oggi.

pronostici

La prima giornata ha dato già delle indicazioni su quelle che potranno essere le squadre a giocarsi la qualificazione ai prossimi mondiali. Nel gruppo A la Serbia è partita bene battendo l’Irlanda e ora si trova già allo scontro diretto con il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Non brillantissimo all’esordio ma comunque capace di portare a casa i tre punti. Quella contro la Serbia potrebbe essere una partita più equilibrata del previsto. Nell’altro confronto i pronostici sono a favore dell’Irlanda sul Lussemburgo, partita che i padroni di casa devono vincere a tutti i costi per rimettersi in carreggiata.

Nel gruppo E la Repubblica Ceca, che ha segnato ben 6 gol nel primo match all’Estonia, se la vedrà contro il Belgio di Lukaku. Anch’esso a tre punti e candidato al primo posto nel girone. Potrebbe uscirne fuori un match con almeno un gol per parte. Fa il suo esordio in queste qualificazioni la Bielorussia che ha una chance di vittoria contro un’Estonia molto fragile dietro.

LEGGI ANCHE –> Spagna-Italia Under 21 pronostici e probabili formazioni

Molto interessanti sono anche le sfide nel girone G. Norvegia-Turchia è lo scontro di cartello. Da un lato c’è Haaland, dall’altro una squadra matura e ambiziosa, che potrebbe anche fare il colpaccio esterno in un match con possibili gol da ambo le parti. Facile pensare ad un successo di Montenegro su Gibilterra, l’Olanda è attesa al riscatto dopo il netto ko in Turchia. Per gli orange non c’è alternativa alla vittoria sulla Lettonia. E siccome i gol contano parecchio in caso di arrivo a pari punti allora si dovrà cercare di segnarne parecchi.

Chiusura sul gruppo H, dove la Croazia ha confermato le difficoltà degli ultimi tempi perdendo la prima partita in Slovenia. Ora è attesa dal riscatto contro un Cipro organizzato e pronto a vendere cara la pelle. Ma i pronostici sono a favore dei padroni di casa. Malta ha perso in casa contro la Russia ma la squadra di Devis Mangia ha fatto sicuramente una buona impressione. Ora cercherà di uscire indenne contro una Slovacchia più forte ma senza Hamsik. La Russia di Cherchesov è ormai una squadra solida e organizzata e può vincere anche contro la Slovenia mettendosi così in una posizione privilegiata in queste qualificazioni.

I pronostici in sintesi

Montenegro-Gibilterra 1
Russia-Slovenia 1
Bielorussia-Estonia 1X
Croazia-Cipro 1
Norvegia-Turchia X2
Olanda-Lettonia 1 + over 2.5
Irlanda-Lussemburgo 1
Repubblica Ceca-Belgio GG
Serbia-Portogallo X2
Slovacchia-Malta 1X + GG