Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga e Premier League 21 marzo: cinque gare in tutto

Pronostici Bundesliga e Premier League 21 marzo: cinque gare in tutto

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 21 marzo. Tra Bundesliga e Premier League sono solamente cinque gli incontri che andranno in scena quest’oggi.

pronostici

Iniziamo dal campionato tedesco nel quale si completa il turno numero 26. Il Leverkusen, sesto, nelle ultime due apparizioni casalinghe ha sempre perso, mentre in trasferta ha ottenuto risultati migliori. Oggi il Bayer è però ospite dell’Hertha Berlino terzultimo e virtualmente allo spareggio per non retrocedere. Piatek e compagni sanno benissimo che questa partita non devono perderla, anche se c’è un gap tecnico con l’avversario. Possibile almeno un gol per parte. Tre sconfitte nelle ultime 4 gare per il Friburgo, che con 34 punti può dirsi quasi salvo e ha un po’ tirato il fiato. Oggi ospita l’Augusta, che ha ottenuto buoni risultati nelle ultime settimane e potrebbe anche accontentarsi del pareggio per muovere un altro passo verso la salvezza. Infine si gioca Hoffenheim-Mainz. Ospiti penultimi ma con un solo ko nelle ultime 5 gare, venderanno cara la pelle.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di domenica 21 marzo

Nel campionato inglese sono invece solo due le partite che si disputeranno. West Ham-Arsenal è un confronto molto interessante, l’ultima chance per i Gunners di poter lottare ancora per il quinto posto. La squadra di Arteta, 7 punti nelle ultime tre gare, è ai quarti di Europa League e probabilmente lì concentrerà le sue energie migliori. Ma ci sarà tempo. Il West Ham ha perso due volte nelle ultime tre gare ma lo ha fatto contro le squadre di Manchester che gli sono superiori. Confronto aperto con possibile segno “gol” tra i pronostici.

C’è anche Aston Villa-Tottenham. Padroni di casa ormai salvi e vogliosi di arrivare senza pressione il più in alto possibile. Questa partita però sarà la cartina al tornasole del Tottenham, clamorosamente eliminato dall’Europa League. Mourinho ha criticato molto la sua squadra, che non è scesa in campo con l’atteggiamento mentale giusta. I giocatori dovranno dargli una risposta. A lui ma anche ai tifosi degli Spurs delusi da una stagione che rischia di essere un flop.

I pronostici in sintesi

Hoffenhein-Mainz 1X
Hertha-Leverkusen X2 + GG
Friburgo-Augusta 1X
West Ham-Arsenal GG
Aston Villa-Tottenham X2