Home CmScommesse consiglia Pronostici 17 marzo: Champions League ma anche due recuperi

Pronostici 17 marzo: Champions League ma anche due recuperi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 17 marzo. Ci sono due ottavi di Champions League ma anche due recuperi, uno in serie A e uno nella Liga.

Iniziamo dalla Champions League, dove ci sarà in campo l’ultima italiana rimasta, la Lazio di Simone Inzaghi. Ospite di un Bayern Monaco che l’ha travolta nel primo round e potrebbe concedere il bis. Affascinante la sfida Chelsea-Atletico, dove all’andata gli inglesi si sono imposti per 1-0 e ora dovranno difendersi con ordine contro una squadra come l’Atletico che gli somiglia molto. Di entrambe le partite ad ogni modo sono disponibili pronostici e probabili formazioni nei post dedicati.

LEGGI ANCHE – Bayern Monaco-Lazio, pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE – Chelsea-Atletico Madrid, pronostici e probabili formazioni

In serie A si recupera Torino-Sassuolo. Situazione di classifica delicatissima per la squadra di Nicola, che si ritrova terzultima. Oggi i granata sarebbero retrocessi, ma va detto che hanno giocato due gare in meno dei rivali. Il focolaio Covid che ha colpito la squadra torinese ha senz’altro creato problemi in quest’ultimo periodo. Contro l’Inter il Torino è rimasto in gara a lungo, prima dei soliti errori che l’hanno fatto finire al tappeto. Il Sassuolo, ottavo con merito e ormai salvo, può giocare a testa libera e questo può essere un vantaggio. Entrambe le squadre potrebbero segnare.

Si gioca anche in Spagna un recupero ed è Siviglia-Elche. Vincendo il derby la squadra di Lopetegui è riuscita ad allontanare le rivali per il quarto posto e vincendo quest’oggi contro l’Elche si avvicinerebbe al terzo, occupato dal Real Madrid. Difficile pensare di poter lottare ancora per il titolo, ma l’undici andaluso è una delle big della Liga. Il suo avversario è in lotta per non retrocedere e giocherà con il coltello tra i denti. Ma i numeri in trasferta sono pessimi e ha perso le ultime 5 gare giocate lontano dal suo impianto. Pronostici che dunque sono nettamente a favore del Siviglia.

I pronostici in sintesi

Bayern-Lazio 1 + over 2.5
Chelsea-Atletico GG
Torino-Sassuolo GG
Siviglia-Elche 1