Home Notizie dai campi Probabili formazioni Manchester City-Borussia Monchengladbach: pronostici e probabili formazioni

Manchester City-Borussia Monchengladbach: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Manchester City-Borussia Monchengladbach

Manchester City-Moenchengladbach è uno degli ottavi di finale di ritorno di Champions League e si gioca oggi con inizio alle ore 21.

Non si gioca in Inghilterra questa partita, bensì in campo neutro a Budapest. Ma questo oggettivamente sposta poco i pronostici e il potenziale andamento della gara. All’andata il City è andato a vincere in Germania per 2-0 con le reti di Silva e De Bruyne, mettendo l’ipoteca sulla qualificazione. Del resto la squadra di Pep Guardiola sta dominando la Premier League e vorrebbe mettere in bacheca anche un trionfo europeo. Il Borussia cercherà di fare del suo meglio, consapevole però di trovarsi di fronte un Everest da scalare. Moenchengladbach che tra l’altro è in grande affanno, visto che ha perso tutte e sei le ultime partite giocate.

LEGGI ANCHE –> Real Madrid-Atalanta, pronostici e probabili formazioni

Manchester City che schiera comunque una squadra molto offensiva, con Torres e Sterling esterni e De Bruyne subito dietro l’unica punta che dovrebbe essere Aguero. Anche gli ospiti si presenteranno in campo con un modulo speculare e Pléa unica punta ma con dietro tre suggeritori.

Manchester City-Borussia Monchengladbach probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, Zinchenko; Rodri, Gündoğan; Ferran Torres, De Bruyne, Sterling; Agüero.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Wolf; Pléa.

I pronostici

Non ci sono dubbi riguardo la superiorità del Manchester City, che anche lontano dal suo impianto dovrebbe cogliere un nuovo successo per legittimare la sua superiorità sull’avversario.