I pronostici di sabato 13 marzo. La Premier League ancora protagonista con quattro incontri importanti per l’alta classifica.
Fari puntati sul Manchester City, che ha vinto anche nel recupero contro il Southampton a metà settimana e ha allungato nuovamente al vertice. Difficilmente il titolo sfuggirà agli uomini di Guardiola, oggi in trasferta sul campo del Fulham. La formazione londinese è terzultima ma è in forma. Ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare, contro il Tottenham, e nell’ultimo turno è andato a vincere anche sul campo del Liverpool. Quindi occhio alle sorprese, anche se De Bruyne e soci sono in forma davvero straordinaria.
Anche il Chelsea di Tuchel è favorito dai pronostici contro il Leeds. Il cambio in panchina ha decisamente fatto bene ai Blues londinesi, che con una grande striscia positiva sono arrivati vicini al secondo posto. Vincere sul campo del Leeds di Bielsa, che ha perso 4 delle ultime 5 gare, non appare missione impossibile. Anche se bisogna sottolineare come i padroni di casa siano la mina vagante del torneo.
LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 13 marzo
L’Everton di Ancelotti ha perso lo scontro diretto con il Chelsea e difficilmente potrà lottare per un posto in Champions, vista la concorrenza. Ciò non toglie che il suo cammino finora è stato davvero straordinario e contro il Burnley (4 pareggi nelle ultime 5 gare) si potrebbe tornare alla vittoria. Infine nel match Crystal Palace-West Brom sono gli ospiti ad essere sotto pressione. La salvezza per gli uomini di Allardyce si sta facendo sempre più complicata e il Palace in casa ci terrà quantomeno a non perdere.
I pronostici in sintesi
Leeds-Chelsea 2
Crystal Palace-West Bromwich 1X
Everton-Burnley 1
Fulham-Manchester City 2 + over 2.5