Home CmScommesse consiglia Pronostici 10 marzo: Champions ma anche tanti recuperi

Pronostici 10 marzo: Champions ma anche tanti recuperi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 10 marzo. Non si gioca solo in Champions League, vedremo anche tanti recuperi nei massimi campionati europei.

Delle due gare di Champions che si giocano quest’oggi, ne abbiamo parlato in post dedicati. Sono sfide nelle quali non dovrebbero comunque mancare le reti. In Francia si gioca Marsiglia-Rennes. Ospiti che hanno perso le ultime quattro partite, scivolando addirittura al decimo posto in classifica. Il Marsiglia di Sampaoli, da poco allenatore, deve ancora incamerare le idee tattiche dell’argentino. Chi perde dovrà dire addio all’Europa, i pronostici pendono leggermente da parte dei padroni di casa.

LEGGI ANCHE – Liverpool-Lipsia, pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE – Psg-Barcellona, pronostici e probabili formazioni

Il campionato tedesco vede invece il recupero Bielefeld-Werder Brema. I padroni di casa ormai da tempo non conoscono la parola vittoria, sono terzultimi e hanno visto l’Hertha allungare davanti a loro. Brema relativamente più tranquillo, ha 27 punti ma non può certo dirsi salvo. Ha perso solo una volta nelle ultime 5 gare e potrebbe non farlo nemmeno oggi in un match dove entrambe potrebbero fare gol.

Dopo aver perso il derby con lo United, per il City di Guardiola non c’è alternativa alla vittoria nel match contro il Southampton. Gli ospiti sono appena tornati al successo battendo il fanalino Sheffield e mettendo fine ad un periodo nerissimo. Se il City, che comunque è primo con 9 punti di vantaggio sui Red Devils, giocherà come sa allora per gli ospiti non ci sarà scampo. A proposito di capoliste, anche in Spagna recupera la prima della classe. L’Atletico Madrid ha 3 punti di vantaggio sul Barcellona e 5 sul Real. Punta ad allungare oggi ospitando un Bilbao in serie positiva, che si sta avvicinando alla salvezza e che è in finale di Coppa del Re. I baschi sono sempre una squadra dura da superare, ma l’Atletico può sfruttare la qualità dei suoi singoli.

I pronostici in sintesi

Liverpool-Lipsia GG
Psg-Barcellona 1 + over 2.5
Marsiglia-Rennes 1X
Bielefeld-Brema GG
Manchester City-Southampton 1 + over 2.5
Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1