Home Notizie dai campi Probabili formazioni Liverpool-Lipsia Champions League: pronostici e probabili formazioni

Liverpool-Lipsia Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Liverpool-Lipsia

Liverpool-Lipsia è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si giocheranno oggi 10 marzo alle ore 21.

Si riparte dal 2-0 conquistato in Germania da un Liverpool che concentrerà le sue energie in questo torneo, visto che in Premier League sembra aver mollato la presa. La lista di sconfitte per gli uomini di Klopp si è allungata con il ko interno contro il Fulham. Problema psicologico più che tattico, in campionato il Liverpool farà fatica ad arrivare tra le prime quattro. E di fronte c’è un Lipsia che crede un po’ di più in una grande impresa dopo aver fallito all’andata. La squadra di Nagelsmann è seconda in Bundesliga e in piena corsa con il Bayern per il titolo.

Nel Liverpool come al solito ci sono le assenze di Matip e Van Dijk che pesano tanto. Fuori anche Henderson e Gomez, in dubbio Kabak e Firmino. Chance per Jota e Phillips. Il Lipsia deve rinunciare a Szobozlai e Angelino, assenze pure pesanti. Non manca però Olmo e in difesa il colosso Upamecano.

LEGGI ANCHE –> Psg-Barcellona, pronostici e probabili formazioni

Liverpool-Lipsia probabili formazioni

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Phillips, Robertson; Jones, Wijnaldum, Thiago Alcántara; Jota, Salah, Mané.
Lipsia: Gulácsi; Adams, Mukiele, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl; Haidar, Nkunku, Olmo; Poulsen.

I pronostici

Il Liverpool ha problemi difensivi e non è certo in forma. Il Lipsia deve provare ad andare all’assalto di una squadra “ferita”, ma che ha ancora un buon vantaggio da gestire. E dovrà sbilanciarsi, lasciando spazio al contropiede. Per questo entrambe potrebbero segnare.