Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 6 marzo: Bayern-Dortmund il clou

Pronostici Bundesliga 6 marzo: Bayern-Dortmund il clou

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 6 marzo. Come al solito il palinsesto è ricco di appuntamenti nella Bundesliga tedesca, dove si giocano ben sei partite.

Inutile negare che i fari sono tutti puntati sulla sfida Bayern-Dortmund, e non potrebbe essere altrimenti. Non tanto per la classifica dei gialloneri, che puntano ormai massimo al terzo posto e all’approdo in Champions. Haaland e compagni proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ad un Bayern Monaco che qualche passo falso nelle ultime uscite l’ha commesso, aiutando il Lipsia a tornare in corsa per il titolo. Lewandowski e compagni difficilmente però sbagliano negli scontri diretti ed è per questo che i pronostici sono dalla sua parte. Proprio il Lipsia ha un esame complicato sul campo del Friburgo. L’undici di Nagelsmann arriva da una striscia incredibile di vittorie. Ma il Friburgo è pronto a giocarsi le sue chance, non avendo assolumente nulla da perdere. Vedremo almeno un gol per parte?

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di sabato 6 marzo

Tra le squadre di vertice attenzione al Wolfsburg. Che è terzo con pieno merito e proverà a sbancare il campo di un Hoffenheim che non può certo dirsi tranquillo ma che è reduce da 3 risultati utili di fila. Negli altri incontro il Francoforte proverà a rialzarsi dopo il ko di Brema che ha spento un po’ il sogno di poter lottare per il titolo. L’Eintracht è comunque in buona forma e proverà a battere uno Stoccarda in risalita, che ha perso solo una delle ultime cinque partite e che potrebbe riuscire a strappare un risultato positivo. In coda delicato scontro Hertha-Augusta. La squadra di Berlino è in black out, sta scivolando verso il basso rapidamente e rischia grosso contro una squadra che nelle ultime due gare ha ottenuto 4 punti. Infine c’è Moenchengladbach-Leverkusen, sfida tra due squadre che non scoppiano di salute e che stanno avendo lacune difensive. Vedremo almeno un gol per parte?

I pronostici in sintesi

Francoforte-Stoccarda 1X + GG
Friburgo-Lipsia 2 o GG
Hertha-Augusta 1X
Hoffenheim-Wolfsburg X2
Moenchengladbach-Leverkusen GG
Bayern Monaco-Borussia Dortmund 1X + over 2.5