Home CmScommesse consiglia Pronostici 4 marzo: Parma-Inter ma anche tre gare in Premier

Pronostici 4 marzo: Parma-Inter ma anche tre gare in Premier

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di giovedì 4 marzo. Un posticipo in serie A, ma si gioca anche in Premier League e nella Copa del Rey spagnola.

La serie A prevede come posticipo del 25esimo turno il match tra Parma e Inter. Con i pronostici che inevitabilmente pendono dalla parte della squadra di Conte. Non ci sono dubbi, questa è una occasione colossale per Lukaku e soci per allungare sul Milan e costruire un altro mattone verso lo scudetto. Il Parma è con l’acqua alla gola in classifica ma non sembra avere i mezzi per contrastare una squadra ormai consapevole della sua forza.

La Premier League invece ci propone tre partite del 27esimo turno. E la sfida più importante è senz’altro Liverpool-Chelsea, che mette in palio punti d’oro nella corsa alla Champions League. Il Liverpool battendo il fanalino di coda Sheffield nell’ultimo turno ha spezzato la serie negativa ma non sembra del tutto “guarito”. I Reds stanno pagando care le assenze difensive e il Chelsea, che con Tuchel in panchina in campionato non ha mai perso, ha senz’altro le carte in regola per riuscire a strappare un risultato positivo. Negli altri confronti un Fulham in forma può mettere in affanno il Tottenham di Mourinho, che ormai pare destinato a veleggiare a centroclassifica e che probabilmente si impegnerà di più in Europa League. Entrambe potrebbero segnare. Da tre turni il West Brom, penultimo, non perde. La salvezza resta un miraggio e contro l’Everton di Ancelotti sarà dura fare risultato. Ma non impossibile.

In Spagna come detto è tempo di coppa e dopo aver assistito ieri alla rimonta del Barcellona sul Siviglia, con i blaugrana in finale, oggi si gioca l’altra semifinale. Di fronte Levante e Bilbao, che ripartono dall’1-1 dell’andata. Dunque ai padroni di casa basterebbe pareggiare anche senza gol per approdare ad una finale che sarebbe storica. Il Bilbao è squadra però tenace, di quelle che non molla mai, e dopo aver vinto la Supercoppa ora vuole di nuovo sfidare il Barcellona. L’impressione è che possa uscire fuori un altro pareggio con gol.

I pronostici in sintesi

Parma-Inter 2
Fulham-Tottenham X2 + GG
West Brom-Everton GG
Liverpool-Chelsea X
Levante-Athletic Bilbao X + GG