Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 3 marzo: volata Champions protagonista

Pronostici Serie A 3 marzo: volata Champions protagonista

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 3 marzo. E’ tempo di turno infrasettimanale per la serie A, dopo l’anticipo di ieri Juve-Spezia e il match non disputato tra Lazio e Torino.

La Juventus ha vinto e con i tre punti mantiene viva la fiammella della speranza di riagguantare l’Inter che però davvero sembra lanciata verso il titolo. Oggi tanti punti in palio per la zona Champions. Il Milan, reduce dalla bella vittoria sulla Roma, torna in casa senza Ibrahimovic per affrontare l’Udinese di Gotti. Una sola sconfitta nelle ultime 5 gare per i friulani, migliorati tantissimo in difesa. Fermare i rossoneri però non sarà semplice. Il Napoli gioca sul campo di un Sassuolo che avrà qualche energia in più da spendere. La squadra di De Zerbi sembra un po’ aver tirato il fiato dopo la grande partenza, i suoi risultati sono stati molto altalenanti. Il Napoli ha ritrovato Mertens ma ha altre assenze pesanti. Potrebbero far gol entrambe.

Pronostici che sembrano scontati in Atalanta-Crotone. I calabresi hanno cambiato allenatore, affidandosi a Serse Cosmi al posto di Stroppa. Salvezza complicata per i rossoblu, che proveranno comunque a fare l’impresa. Il nuovo tecnico ha avuto troppo poco tempo per lavorare, se l’Atalanta giocherà come sa difficilmente gli sfuggirà la vittoria. Equilibrato si preannuncia il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria. Entrambe hanno perso nell’ultimo turno e vorranno cercare di muovere la graduatoria. Segno X non da escludere insomma.

Il Benevento di Pippo Inzaghi ha dimenticato il sapore della vittoria. Ultimo ko contro il Napoli e in generale squadra meno brillante rispetto ai mesi passati. Il Verona è squadra dura da superare, e anche se in trasferta il suo rendimento non fa scintille la squadra di Juric potrebbe riuscire a portare a casa almeno un pareggio. Entrambe potrebbero segnare. Il Cagliari ha iniziato un nuovo corso con Semplici partendo dalla vittoria di Crotone. Ora serve continuità e un altro successo contro il Bologna di Mihajlovic (che pure è reduce da 4 risultati utili di fila) non sembra impossibile. Pronostici che pendono leggermente dalla parte dei sardi.

Una delle partite clou è Fiorentina-Roma. I viola nemmeno con Prandelli sono riusciti a trovare una loro identità, la classifica non rispecchia il valore della rosa. Bisogna iniziare a guardarsi le spalle. La Roma dal canto suo ha vinto solo 2 delle ultime 5 partite e nell’ultimo turno ha perso lo scontro diretto con il Milan, uscendo fuori dalla zona Champions. Al “Franchi” per i giallorossi, senza Dzeko, sarà difficile fare risultato pieno.

I pronostici in sintesi

Sassuolo-Napoli GG
Atalanta-Crotone 1 + over 2.5
Benevento-Verona GG
Cagliari-Bologna 1X
Fiorentina-Roma X
Genoa-Sampdoria X
Milan-Udinese 1