Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 3 marzo: United e Leicester in trasferta

Pronostici Premier League 3 marzo: United e Leicester in trasferta

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 3 marzo. In Premier League non si ferma la marcia del City, oggi sono in calendario tre partite del turno infrasettimanale.

Anche ieri il City di Guardiola ha fatto il suo dovere, portando a casa con facilità i tre punti contro il Wolverhampton. Oggi il Manchester United proverà a tenersi stretto quantomeno il secondo posto ma è ospite di un Crystal Palace che potrebbe creargli qualche grattacapo e che ha bisogno di punti per rimanere lontano dalla zona retrocessione. La squadra di Solskjaer però ha tanti campioni in squadra e potrebbe spuntarla. Occhio però anche al segno X. Lo United ne ha collezionati 3 nelle ultime 5 gare.

In campo in trasferta anche il Leicester. Prima eliminato dall’Europa League, poi battuto in casa anche dall’Arsenal. Non un buon momento per le Foxes, che però non possono disperdere il vantaggio che hanno sulle rivali per un posto in Champions League. Leicester ospite oggi di un Burnley che perdendo contro il Tottenham ha interrotto una buona striscia positiva che lo aveva portato fuori dalle sabbie mobili. Oggi potrebbe anche riuscire ad acciuffare un punto.

LEGGI ANCHE — I pronostici di serie A di mercoledì 3 marzo

Lo Sheffield fanalino di coda sembra aver ormai gettato la spugna. Quattro ko di fila non sono un buon biglietto di presentazione contro un Aston Villa che seppur con risultati altalenanti si ritrova ad un passo dalla zona Europa ed è pronto a giocarsi le sue chance. Pronostici che dunque pendono dalla parte degli ospiti che tra l’altro in trasferta hanno raccolto 23 dei 39 punti totali.

I pronostici in sintesi

Burnley-Leicester X2
Sheffield-Aston Villa 2
Crystal Palace-Manchester United X2 + GG